La casa di Giorgia Soleri è tanto semplice quanto meravigliosa. Si tratta di un ambiente senza troppi fronzoli ma con dei tocchi di stile aggiunti con minuzia e professionalità.
Scopriamo quindi dove si trova e come sono i suoi interni.
La casa di Giorgia Soleri: dove si trova, interni e stile
La casa di Giorgia Soleri si trova a Roma e si tratta di un’abitazione tanto semplice quanto meravigliosa. I protagonisti delle sue foto sono i suoi dolci amici felini, attraverso cui possiamo notare diversi elementi d’arredo particolarmente interessanti.
Partiamo dal soggiorno, una zona in cui possiamo notare un divano dalle tonalità scure e alcune finestre che contribuiscono a creare un ambiente luminoso. A tal proposito, è presente un sistema di illuminazione a faretti che dà un tocco di modernità e lusso.
I protagonisti indiscussi della sua casa, oltre ai pelosetti, sono i libri che l’influencer ama. Questi ultimi fungono anche da elementi d’arredo per la casa!
La camera da letto è invece caratterizzata da un letto sospeso, molto particolare e moderno.
A contribuire è uno specchio circolare attraverso cui rimbalza la luce e dona un ambiente estremamente luminoso.
A fare da contrasto contribuiscono le tende scure che garantiscono la giusta privacy.
La vita di Giorgia Soleri
Giorgia Soleri è un’influencer amata da migliaia di persone, grazie al suo modo di raccontare la vita e gli aspetti più delicati.
Infatti, è stata spesso presente in diverse campagne di sensibilizzazione, e probabilmente è stato proprio grazie a lei se alcune tematiche sono maggiormente discusse e non più sottovalutate.
Infine, è la dolce compagna di Damiano dei Maneskin, un dettaglio che tuttavia non ha rilevanza per una personalità così forte e indipendente.
LEGGI ANCHE: