La casa di Ginny & Georgia rappresenta uno dei punti focali della serie. Scopriamo dove si trova.
La singolare famiglia arriva nella sua nuova magnifica casa di Wellsbury. I risultati delle nostre ricerche hanno rivelato che la casa si trova al numero 46 di Baby Point Crescent nel quartiere di Parkdale-High Park a York, Toronto.
Si tratta di una residenza privata, fuori mercato e non in vendita. Se siete in visita, siete pregati di essere rispettosi nei confronti dei proprietari dell’immobile.
Costruita nel 1928 in stile Colonial Revival, la casa si trova nel pittoresco ed esclusivo quartiere di Baby Point.
Costruite per lo più negli anni ’20 e ’30, le case di Baby Point sono tra le più belle di Toronto. L’area è circondata da una gola e da un parco che si affaccia sul fiume Humber.
La casa di Marcus ed Ellen (interpretati rispettivamente da Felix Mallard e Jennifer Robertson) si trova dall’altra parte della strada, al civico 45. Questa casa, a due piani e mezzo, è stata costruita da un architetto di fama internazionale.
Questo cottage inglese a due piani e mezzo è stato costruito nel 1923 in stile Tudor Revival.
La Wellsbury High School si trova nel quartiere Rustic di Toronto. Ora in disuso, il Nelson A. Boylen Collegiate Institute è stato una struttura scolastica secondaria dal 1966 al 2016.
La scultura gialla è stata aggiunta al parco della scuola proprio in occasione della mostra. Molte location della città di Wellsbury sono state girate all’interno e intorno alla Victoria Hall nel centro di Cobourg, che funge da municipio.
Cobourg è una graziosa cittadina che costeggia il lago Ontario, a circa 60 miglia (96 chilometri) a est di Toronto.
L’edificio è una grandiosa sala da concerto costruita nel 1856, che ospita anche una galleria d’arte e una vecchia aula di tribunale ora utilizzata come sala del Consiglio.Diversi organi locali, tra cui Globalnews.ca e Toronto.com, hanno riferito dei luoghi delle riprese a Cobourg.
L’iconico Blue Farm Café di proprietà dell’agricoltore locale Joe (interpretato da Raymond Ablack) è El Camino, detto The El, situato al 74 di King Street West.
Si tratta di un ristorante spagnolo, quindi non siamo sicuri di trovare l’oltraggioso hummus nel suo menu.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli