Curiosi di scoprire dove si trovi la casa di Ghosts? La sitcom della CBS “Ghosts” è basata su una popolare serie della BBC. Le differenze sono notevoli, ma la premessa dello show della CBS è la stessa: dopo che una giovane coppia eredita un’antica villa da un parente scomparso da tempo, decide di ristrutturarla e trasformarla in un Bed and Breakfast.
Ma dopo una caduta e un’esperienza di pre-morte, la moglie riesce improvvisamente a vedere i morti. E sono in molti a vivere nella casa.
All’inizio i fantasmi disapprovano i nuovi proprietari e vogliono spaventarli, ma quando si rendono conto che Samantha è in grado di comunicare con loro, decidono che forse vale la pena di farli restare.
La casa di Ghosts: dove si trova e stile
La casa ha un ruolo così centrale nello show che ero curiosa di sapere dove fosse stata girata. Utkarsh Ambudkar (da Never Have I Ever) interpreta suo marito Jay, che è sconcertato quando trova la moglie a parlare con stanze vuote.
Tra i fantasmi c’è un cast di personaggi che sono morti nella tenuta nel corso di centinaia di anni e che non sono entusiasti all’idea che degli intrusi si trasferiscano qui e trasformino il posto in un B&B.
L’esterno della casa che vediamo sullo schermo è stato costruito (i set interni sono stati creati su un palcoscenico).
Woodstone Estate sembrava piuttosto bella nelle foto. Ma quando Samantha e Jay vi si accostano, vengono accolti da una casa con il tetto cadente, ricoperta di rampicanti cresciuti a dismisura.
La casa in cui hanno girato il primo episodio a Pasadena è stata utilizzata in altri film come “Bridesmaids”.
LEGGI ANCHE: