La casa di Frank Sinatra ha un prezzo in grado di far girare la testa. Sapete dove si trova? Vi sveliamo alcune curiosità in merito.
La casa multimilionaria di Frank Sinatra: dove si trova, interni e stile
La casa appartenuta a Frank Sinatra si trova a Los Angeles, precisamente a Chatsworth.
Si tratta di una residenza di 2.030 metri quadrati con innumerevoli comfort di ogni tipo.
Attualmente è in vendita per 12,75 milioni! E no, il vero prezzo corrispondeva a 21,5 milioni.
Lo spazio esterno
Il lusso è già presente nello spazio esterno. Qui è presente una piscina di quindici metri, oltre a un’area in cui potersi sedere e rilassare e una pergola.
Come se ciò non bastasse, è presente addirittura un vigneto e un eliporto. Le immagini sono gentilmente prese da Scott Everts per Sotheby’s International Realty.
L’interno
Lo spazio esterno vive anche all’interno, grazie alle vetrate ampie che circondano l’intera casa. Ciò contribuisce a dare grande luminosità all’ambiente, ma anche una soluzione fluida e continua che sembra non dividere i due ambienti.
Si tratta di una tendenza molto apprezzata in questi ultimi anni: portare l’esterno all’interno.
Insomma, Frank Sinatra aveva già abbracciato questo stile di vita!
Dalla sala da pranzo è infatti possibile voltarsi e ammirare lo spazio esterno con i suoi alberi imponenti. A dare maggiore luminosità alla stanza contribuisce un tavolo in vetro circondato da sedie trasparenti, quest’ultime straordinarie.
Tonalità e arredo
In questa casa prevale una palette dai colori rigorosamente chiari, quindi sul bianco, il crema e il cappuccino. Tuttavia, alcuni tocchi di colore permettono di dare uno splendido contrasto.
Ci riferiamo, ad esempio, al grande canvas rosso scuro presente in quello che sembra un corridoio.
LEGGI ANCHE: