La casa di Francesco Totti: dove vive dopo la separazione

La nuova casa di Francesco Totti è un vero e proprio gioiellino. Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni.

Sapete dove si trova la nuova casa di Francesco Totti? Dopo la separazione da Ilary Blasi, il famoso calciatore ha dovuto cambiare vita. Addio all’appartamento dell’Eur, quindi. Pare che la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, stia affrontando questo nuovo percorso di vita con lui. 

A dimostrarlo è uno scatto sui social in cui possiamo avere un piccolo assaggio della nuova casa di Francesco Totti.

Come ben sapete, è uno dei più grandi calciatori italiani di tutti i tempi. Nato a Roma nel 1976, Totti ha trascorso tutta la sua carriera nella Roma, diventando un simbolo della squadra e un idolo per i tifosi.

Con oltre 700 presenze e 250 gol in Serie A, Totti è considerato uno dei migliori attaccanti della storia del calcio italiano.

Inoltre, ha vinto una Coppa Italia, due Supercoppe italiane e una Coppa UEFA, oltre ad aver partecipato a tre edizioni dei Mondiali con la Nazionale italiana.

La casa di Francesco Totti: dove vive dopo la separazione

la nuova casa di francesco totti

La coppia si è trasferita in un meraviglioso attico nella zona Roma nord. A pubblicare il primo scatto è stata Noemi, in cui è possibile vedere un angolo della sala da pranzo.

L’attico mostra una serie di ampie vetrate che contribuiscono a dare grande luminosità all’ambiente.

Ad arricchire la stanza è anche l’illuminazione LED a faretti, ma il vero punto focale dello scatto è un lungo tavolo in legno con ben nove posti a sedere

Le sedie sembrano essere in velluto e si sposano alla perfezione con il pavimento in parquet. Il tocco per eccellenza è un albero di Natale perfetto per inaugurare la nuova casa. Insomma, sembra che il nuovo nido d’amore della coppia sia finalmente una realtà!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

La casa di Guendalina Tavassi: dove si trova, interni e stile

Come appendere un bastone per tenda: guida fai da te

Leggi anche