Argomenti trattati
Avete mai visto la casa di Francesco Arca? Si tratta di uno splendido rifugio in cui rilassarsi con la famiglia.
L’arredamento è molto particolare e presenta dei tocchi di personalità unici nel loro genere. Scopriamo qualche curiosità in merito.
La casa di Francesco Arca: dove vive il celebre attore italiano
La casa di Francesco Arca si trova a Roma. Vive qui con la compagna Irene Capuano, i loro splendidi figli e un dolcissimo micio.
L’appartamento è semplice ma ben arredato e, soprattutto, offre una splendida vista della città romana.
Stile e interni
All’interno troviamo materiali e tessuti dalle diverse colorazioni. Il bianco e nero regnano sovrani e si sposano alla perfezione, rendendo l’ambiente ancora più moderno e particolare.
Alcune decorazioni riportano quasi a uno stile orientale. A contribuire sono alcuni quadri e accessori che arricchiscono la casa e le conferiscono maggiore personalità.
Il soggiorno
In soggiorno troviamo tonalità prevalentemente scure. Il pavimento è infatti molto scuro, insieme ad alcune pareti d’accento dalle sfumature nere.
Anche i mobili e le varie scaffalature sono nere, così come il mobiletto su cui è poggiata la tv.
Molto belle sono alcune lampade di design, mentre a dare maggiore luminosità all’ambiente sono le luci fatate che contornano la libreria.
Si tratta di uno splendido spazio in cui trascorrere il tempo con la famiglia. Qui possiamo infatti notare un tavolo e delle sedie a prova di bambino!
Tocchi di personalità
A rendere l’ambiente ancora più speciale è un’arpa posta nelle vicinanze di un divano di design.
Ciò dà un’atmosfera lussuosa alla stanza. Insomma, la casa di Francesco Arca dimostra quanto la giusta combinazione di colori possa stravolgere lo spazio.
LEGGI ANCHE: