Avete mai visto la casa di Francesca Pascale? Si tratta di un sogno ad occhi aperti! Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni. Alcune immagini vi strapperanno un sorriso.
Francesca Pascale vive in una meravigliosa villa in Brianza, a Casatenovo, poco distante dalla villa di Silvio Berlusconi (con cui vi ricordiamo ha avuto una relazione).
Questa casa grandissima ha molte stanze, tutte arredate in modo estremamente moderno e straordinario. Tuttavia, il vero punto focale è il giardino immenso che circonda la sua casa.
Qui adora trascorrere il tempo con i suoi cucciolotti meravigliosi. Molte foto scattate da Pascale la vedono coccolare i suoi amici a quattro zampe!
Il valore della casa era stimato a 2.500.000 euro, ma ha subito un lavoro di ristrutturazione grazie a Silvio Berlusconi e siamo sicuri che la cifra sia nettamente aumentata.
Il soggiorno è caratterizzato da un grande divano circolare, con sedute in tessuto e un grande tappeto chiaro. Tra gli elementi principali troviamo un caminetto in pietra e un sistema di illuminazione davvero moderno.
Il pavimento è caratterizzato da un parquet chiaro che si sposa alla perfezione con alcuni complementi d’arredo. Inoltre, a decorare le pareti contribuiscono molti quadri che danno anche un tocco di personalità alla casa.
Personalità che possiamo notare soprattutto nel suo ufficio personale, in cui troviamo una postazione piuttosto classica caratterizzata da un tavolo in legno scuro, una poltrona da ufficio, un contenitore per riporre le penne e una serie di oggetti classici da ufficio.
Qui la sua creatività ha libero sfogo, dato che i quadri raddoppiano e possiamo notare anche una serie di simboli molto simpatici e trasgressivi che rendono questa stanza fresca e unica.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli