Argomenti trattati
Avete mai visto la casa di Federico Rossi? Si tratta di un’abitazione particolarmente moderna e davvero interessante. Ecco tutto ciò che sappiamo.
La casa di Federico Rossi: dove si trova, interni e stile
Non sappiamo precisamente dove si trovi la casa di Federico Rossi, ma attraverso alcuni suoi scatti abbiamo potuto dare un’occhiata al suo nuovo appartamento.
Alcuni di voi avranno visto le foto della ex abitazione in cui si mostrava con Paola Di Benedetto.
Ebbene, pare che la casa sia diversa.
Interni e stile
Dall’unica foto che possiamo vedere sul suo account Instagram notiamo un appartamento piuttosto grande e ben arredato.
La cucina e il soggiorno fanno parte di un open space ben illuminato.
A tal proposito, possiamo notare delle luci sospese sulla penisola davvero interessanti.
La pavimentazione è in legno scuro e si sposa bene con i vari complementi d’arredo. Il divano è chiaro e a tre posti, mentre poco vicino possiamo notare una piccola isola con due sgabelli su cui poter fare colazione.
Dal lato della cucina è presente anche un piccolo tavolo bianco, ma è difficile riuscire a intravedere ulteriori dettagli.
Il pianoforte
Il fulcro per eccellenza dell’intera casa, però, è un grande pianoforte nero opaco che fa da punto d’accento. Federico Rossi ne è particolarmente entusiasta, tanto da aver scritto con ironia “Ho un piano”.
In questa foto si mostra fiero mentre abbraccia il suo nuovo arrivato. Si tratta di uno splendido modo per rilassarsi e trovare l’ispirazione per nuovi progetti musicali.
Insomma, purtroppo non conosciamo ulteriori dettagli in merito, ma la casa di Federico Rossi sembra davvero moderna e ben arredata.
LEGGI ANCHE: