La casa di Emma Stone a Malibu è un sogno ad occhi aperti, ma la celebre attrice ha deciso di dirle addio. Scopriamo alcune curiosità in merito.
La casa di Emma Stone a Malibu: un sogno ad occhi aperti
Stone ha acquistato la proprietà di Malibu nel 2018, pagandola circa 3,3 milioni di dollari.
Costruita originariamente nel 1958, la casa era stata ristrutturata poco prima dell’acquisto da parte della star di “Crudelia” e “La La Land” dai suoi precedenti proprietari, che avevano fatto apparire la pittoresca proprietà sulle riviste Cottages & Gardens.
Gli ex proprietari hanno anche ristrutturato la cucina, aggiungendo elettrodomestici di alta gamma e piani di lavoro in pietra, e hanno dato un’imbiancata completa all’intera casa, con pareti e soffitti di colore bianco crema.
Oggi la proprietà ha lo stesso aspetto di quando Stone l’ha acquistata, salvo alcune piccole modifiche all’arredamento.
Interni e stile
La modifica più drastica apportata da Stone sembra essere la porta d’ingresso, che è stata dipinta con una tonalità di blu più intenso.
C’è ancora una grande terrazza in mattoni che si affaccia sull’oceano e la proprietà è circondata da alberi di eucalipto e yucca autoctoni, oltre a macchie colorate di agave blu e giada.
Immagini di Sotheby’s International Realty
La casa è piccola, soprattutto se si considerano le residenze delle celebrità di serie A, con tre camere da letto e due bagni in poco meno di 1.800 metri quadrati. Tuttavia, la pianta prevalentemente aperta è ariosa e spaziosa. È anche inondata di luce naturale, grazie alle finestre a tutta altezza e ai numerosi lucernari presenti in tutta la casa.
Le due camere da letto degli ospiti condividono un unico bagno completo, mentre la camera da letto principale con vista sull’oceano ha un bagno più piccolo tutto per sé. L’annuncio è di Eric Lavey di Sotheby’s International Realty.
Oltre alla nuova villa in Texas e alla casa in vendita a Malibu, la Stone possiede anche un elegante appartamento a New York e un bungalow relativamente umile nel quartiere Westwood di Los Angeles, quest’ultimo da tempo occupato dalla madre.
LEGGI ANCHE: