Argomenti trattati
La casa di Emily Ratajkowski è diventata molto famosa tra tutti i fans della modella, non tanto per quello che è lo stile, ma per le pose provocatorie in cui ama riprendersi, Noi però abbiamo analizzato la parte inerente l’arredamento, ed anche lì è tutto sfarzo!
Le nozze con Sebastian Bear McClard e la casa nuova, a Los Angeles, immersa in un giardino meraviglioso e per il valore di 2 milioni di dollari, un vero e proprio concentrato di lusso. Finiture di pregio uniti al suo gusto minimal, quasi a voler dire che comunque la protagonista assoluta resta sempre lei, anche nella sua stupenda villa. uno stile simile a quella di Jennifer Lopez ma nello stile e nella ricerca di un arredamento minimal ma di lusso.
Quello che si evince dalle tante foto della modella sui social è sicuramente che tutti i pavimenti, bagno compreso, sono in caldo legno naturale, come gran parte di altri mobili. Non è uno stile moderno ma molto essenziale.
Toni chiari e nessun eccesso per tutta la mobilia. Un grande divano color verde campeggia nel salotto, accogliente anche nella forma, un bellissimo semicerchio. La camera da letto degli sposi, la cucina e la sala da pranzo e le camere per figli e ospiti, con particolari in materiali naturali, pelle, legno e pietra sono i principali protagonisti. Pareti bianche con qualche ricordo di famiglia ma poche foto ed immagini, anche perchè in realtà i muri sono pochi rispetto alle vetrate.
Una foto del periodo dei lavori di ristrutturazione della villa, che però ci fa capire che siamo davanti alla presenza di un idromassaggio da esterno e di un bellissimo giardino quasi in stile Zen. Non molto in vista neanche nelle foto della modella il suo giardino, preferisce tenerlo come angolo relax e di passione per la coppia. Si vedono delle piccole luci appese e possiamo solamente immaginare quanto sarà bello di notte nella vasca idromassaggio essere illuminati da quelle stupende micro stelline.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli