Curiosi di scoprire dove si trovi la casa di Elenoire Ferruzzi? La showgirl è nata a Cittiglio nel 1976 e ha partecipato come concorrente al GF Vip. Molte persone si sono dunque chieste dove vivesse la donna, immaginando una casa di lusso con piscine imponenti e ampie vetrate.
Ebbene, non è affatto così! Ecco alcune curiosità in merito.
La casa di Elenoire Ferruzzi: dove si trova, interni e stile
Sebbene circolassero delle voci su una presunta casa a City Life a Milano, in realtà non sembra essere una notizia veritiera. La casa di Elenoire fa da contrasto al suo carattere vivace ed esuberante, lasciando spazio a un ambiente tanto semplice quanto delizioso.
Secondo quanto abbiamo potuto notare da un video pubblicato nel 2020, in occasione di una nevicata milanese, Elenoire vive in un piccolo appartamento. Che si tratti di una casa popolare o meno, l’ambiente è comunque semplice e confortevole.
Interni
L’abitazione è composta da una piccola cucina, un bagno e una camera con balconcino. Da qui è possibile ammirare la neve che accarezza le vie milanesi.
Il pavimento è caratterizzato da un parquet scuro, con una cucina piuttosto piccola ma dotata di ogni comfort.
La camera da letto, altrettanto piccola, è caratterizzata da un ampio armadio con le ante in vetro, in modo da dare l’illusione di uno spazio più grande.
Una piccola tv è posta su un mobiletto accanto all’armadio e la biancheria da letto è di un delizioso colore che ricorda il nuovo Viva Magenta di Pantone!
Insomma, si tratta di una casa che si discosta parecchio dalle altre case vip a cui siamo abituati, ma è in realtà una sfaccettatura che apprezziamo molto. Ciò dimostra quanto si possa godere appieno di una casa nella sua semplicità: non sono necessari troppi tocchi di lusso per avere una dimora calda e confortevole!
LEGGI ANCHE: