Argomenti trattati
La casa di Elena Santarelli è un’oasi di comfort e relax. Con il suo design rigorosamente moderno, insieme a una serie di elementi unici, è il rifugio che tutti noi desideriamo!
Scopriamo alcune curiosità in merito.
La casa di Elena Santarelli: dove si trova, interni e stile
La showgirl vive nel centro di Roma. Si tratta di una casa di grandi dimensioni, con una terrazza panoramica straordinaria e una serie di stanze arredate alla perfezione.
Lo spazio esterno
La grande terrazza permette di avere una splendida vista panoramica della città.
Possiamo notare un divanetto su cui Elena Santarelli adora sedersi e lasciarsi baciare dai raggi del sole. Ad arricchire lo spazio contribuiscono diverse piante che danno un tocco di colore a quest’area piuttosto moderna.
Gli interni
All’interno troviamo una pavimentazione in parquet chiaro, ma a fare da contrasto contribuiscono diversi complementi d’arredo scuri.
In soggiorno, ad esempio, il divano è nero ed è accompagnato da un tavolino in marmo su cui sono poggiate delle candele nere.
Insomma, l’attenzione per i dettagli è davvero incredibile.
La cucina presenta un piano di lavoro in marmo, insieme a un tavolino bianco e delle sedie nere che fanno da contrasto. Si tratta di uno spazio decisamente moderno e al passo con le tendenze!
Ma qual è il punto focale della sua casa? L’icona dello stile ha utilizzato un enorme rossetto come arredo della casa! Si tratta di una particolarità davvero unica e che dà un grande tocco di personalità alla casa.
La vita di Elena Santarelli
Elena Santarelli è una showgirl particolarmente amata dagli italiani, ed è sposata con l’ex calciatore Bernardo Corradi. Vive assieme a lui in questa favolosa abitazione.
LEGGI ANCHE: