Argomenti trattati
La casa di Donatella Versace è un vero e proprio tripudio di lusso. Qui è possibile soddisfare qualsiasi esigenza possibile, dato che ogni singola stanza regala massimo comfort.
Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni.
La casa di Donatella Versace: lusso sfrenato e puro design
La casa di Donatella Versace è Villa Mondadori, in Piemonte, una casa inizialmente appartenente a Mondadori, il celebre editore.
Ebbene, si tratta di un’abitazione a dir poco imponente, una sorta di reggia personale in cui poter fare qualsiasi cosa.
La struttura è di ben 1.400 metri quadrati, con un totale di trenta camere da letto.
Riuscite a pensarci? Inoltre, sono presenti ben dodici bagni.
Sul camino sono presenti le firme di personaggi di grande spessore che le hanno fatto visita. Tra questi rientrano Walt Disney e George Simenon, insieme a molti altri.
Interni e stile
L’arredamento è sorprendentemente semplice, con dei tocchi vintage davvero deliziosi.
In soggiorno troviamo due divanetti dal tema floreale, insieme a un paio di poltroncine a righe.
Al centro è presente un semplicissimo tavolino da caffè, mentre il tocco di lusso è dato dai vari accessori sparsi per la stanza.
La camera da letto
In camera da letto troviamo la pura essenza dell’eleganza. Il letto singolo presenta una biancheria che si sposa perfettamente con il colore delle tende e delle poltroncine.
Perfino le pareti presentano la stessa tonalità, creando un ambiente coeso e accogliente.
Tuttavia, questa non è l’unica casa posseduta da Donatella Versace. Il suo nuovo acquisto è una casa a Milano, situata proprio a fianco dell’atelier.
Insomma, le sue case sono semplicemente straordinarie e hanno ospitato alcuni dei personaggi più celebri in assoluto. Un vero e proprio onore.
LEGGI ANCHE: