La casa di Diletta Leotta è un gioiellino dell’Interior Design. Un immobile pieno di eleganza e stile, esclusivo come solo una regina della TV può avere. La sua casa è stata di recente ristrutturata dall’architetto Alberto Vanin trasformandolo da un piccolo appartamentino a un angolo di design e tendenza.
Diletta si è innamorata fin da subito di quell’appartamento, ma voleva comunque dargli un nuovo aspetto per diffondere un po’ del suo carattere negli ambienti. Adesso l’appartamento di Leotta è elegante e raffinato proprio come lei.
La Casa di Diletta Leotta: i punti di forza
Mentre prima era solo un piccolo appartamentino di città, un Pied-à-terre per l’esattezza, ora la casa di Diletta Leotta è diventato un ambiente unico e ricco di punti di forza.
Il living è a tutti gli effetti un open-space conviviale molto accogliente.
La cucina è a vista per rendere più ampio lo spazio.
L’ambiente è armoniosamente decorato da termoarredi con linee sontuose e geometriche.
Il parquet a spina di pesce è in pregiatissimo rovere per rendere le stanze più elegante e raffinato.
La casa è molto luminosa sia di giorno, sia di notte: laddove non arriva la luce naturale, c’è quella artificiale offerta da faretti a led bianchi integrati sui controsoffitti, e strisce led sulle pareti.
Ogni ambiente della casa è bene illuminato.
Il soffitto è molto alto, e le porte sono letteralmente un’apertura sulla parete. Queste, infatti, sono a tutta altezza.
La domotica è sicuramente un plus per rendere la casa più comoda e accessibile in ogni circostanza.
Casa di Diletta Leotta: colori e stile
La casa di Diletta Leotta è arredata in stile moderno, con arredi di colore chiaro per rendere più luminosa la stanza.
Le pareti sono di un colore tenue ed elegante, che creano un lieve contrasto con il parquet di rovere. Le linee di arredo sono classiche per un effetto ordinato e organizzato. Ogni mobile è posizionato nel punto giusto per essere illuminato dai led sul controsoffitto e per dare effetto open space.