La splendida casa di Dembélé a Barcellona: interni e stile

Vasca idromassaggio, giardino immenso e arredamento da sogno: questo e molto altro caratterizza la casa in affitto di Dembélé!

La casa di Dembélé a Barcellona è straordinaria! Messa in affitto per ben 18.000 euro al mese, è decisamente un’abitazione di nicchia e non adatta a tutti. 

Curiosi di saperne di più? Ecco alcuni dettagli sui suoi interni.

La splendida casa di Dembélé a Barcellona: interni e stile

La casa di Dembélé si trova a Barcellona, precisamente nella zona di Pedralbes. Si tratta di una villa piuttosto grande, in grado di offrire ogni comfort.

Si parte dal giardino immenso e perfetto per la privacy, dato che non è confinante con nessuna casa e i suoi muri alti (coperti anche dalle piante) possono conferire grande sicurezza e intimità. 

La casa ha quattro camere matrimoniali, diversi bagni, una sala cinema e molto altro ancora.

la casa di dembélé barcellona

Il bagno

In uno dei bagni troviamo una splendida vasca idromassaggio in cui potersi rilassare dopo una giornata faticosa. Sebbene lo spazio sembri piuttosto semplice, in realtà il resto della casa è straordinariamente unico nel suo genere. 

Soggiorno e sala da pranzo

la casa di dembélé barcellona interni

Il soggiorno e la sala da pranzo sono divisi in diverse stanze, ciascuna dalle porte scorrevoli in legno. Lasciandole aperte, però, sembra quasi di trovarsi in un unico spazio. 

In una stanza troviamo una grande tv piatta circondata da alcune casse. La pavimentazione è in legno scuro e si distingue da quella presente nella stanza successiva che – come vedete – è completamente diversa. 

Nella sala da pranzo possiamo vedere un grande tavolo circondato da diverse sedie in tessuto color cappuccino. La palette di colori è generalmente caratterizzata da tonalità neutre e calde, dando all’ambiente un senso di calore e accoglienza.

Insomma, si tratta di una casa davvero splendida, ma esageratamente costosa…

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

La villa de Il Padrino: dove si trova, interni e stile

Le case più economiche al mare: la classifica

Leggi anche