Advertisements

La casa di Cruel Summer: dove si trova, interni e stile

Advertisements
Advertisements

Se state guardando Cruel Summer, probabilmente sapete che la casa di un certo personaggio è fondamentale per la trama.

La casa a cui ci riferiamo è, ovviamente, quella di Martin Harris, dove Kate Wallis viene tenuta prigioniera nel seminterrato per molti mesi.

Advertisements

Come si è scoperto, questo appartamento esiste nella vita reale ed è una proprietà piuttosto impressionante (a parte la componente del rapimento).

La casa di Cruel Summer: dove si trova, interni e stile

Costruita nel 1938, questa struttura in stile coloniale si trova a Dallas, in Texas, e vanta 6.745 metri quadrati, quattro camere da letto e 4,5 bagni. Secondo Zillow, la casa è stata venduta l’ultima volta nell’ottobre del 2019 per 1,85 milioni di dollari.

In Cruel Summer, le parti di questa casa che vediamo più spesso sono l’esterno e il seminterrato (che nella vita reale è solo parzialmente finito), ma ci siamo persi una miriade di imponenti elementi di design che non hanno avuto spazio (non ancora, almeno). Un esempio è la Great Room, progettata dall’architetto locale Richard Drummond Davis e caratterizzata da un soffitto di 30 piedi con travi a vista.

La casa comprende anche pavimenti in legno di quercia francese, un wet bar con frigorifero e congelatore Sub-Zero, numerosi caminetti e pannelli in quercia.

Un altro aspetto di questa casa che non è particolarmente evidente sullo schermo? La sua pianta aperta. C’è anche un bagno principale con una doccia a vapore e una vasca idromassaggio in marmo e travertino. Inoltre, abbiamo menzionato l’ampia cabina armadio, completa di pavimenti in legno massiccio e non uno, ma due sedili per finestre rivestiti in cedro?

Altre curiosità sugli interni

Per quanto riguarda il famigerato seminterrato e la sua apparizione nella serie, le scene sono state girate su un set, non in questa casa. Il seminterrato vero e proprio è uno spazio di 1.187 metri quadrati che, secondo l’annuncio, può essere trasformato in una camera da letto aggiuntiva, in una sala giochi o in una palestra.

Anche se sappiamo che il tempo che Kate Wallis ha trascorso confinata nel seminterrato di questa casa è uno scenario puramente immaginario, pensiamo comunque che setacciare ogni stanza di questa abitazione (per sicurezza!) potrebbe essere una buona idea.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli