La nuova casa di Cristiano Ronaldo e Georgina a Lisbona: quanto vale

La nuova villa di Cristiano Ronaldo e Georgina ha già fatto girare la testa a milioni di persone. Si tratta di una casa impressionante!

Avete già saputo della nuova casa di Cristiano Ronaldo e Georgina a Lisbona? La coppia ha già posseduto diverse proprietà, ma stavolta è davvero straordinaria!

Cristiano Ronaldo, il famoso calciatore portoghese, è conosciuto in tutto il mondo per le sue straordinarie prestazioni sul campo e per la sua vita privata spesso al centro dell’attenzione mediatica.

Una presenza costante al suo fianco è quella della sua compagna, Georgina Rodriguez.

La coppia si è conosciuta nel 2016 e da allora è apparsa sempre più affiatata e innamorata. Scopriamo qualche curiosità su questo ultimo acquisto, dove si trova, quanto vale e come saranno gli interni.

La nuova casa di Cristiano Ronaldo e Georgina a Lisbona: dove si trova, interni, stile, quanto vale

La nuovissima villa di Cristiano Ronaldo e Georgina si trova a Quinta da Marinha, a Cascais, e vale 21 milioni di dollari. Si tratta di un appezzamento di terreno imponente, quindi di una casa ancora in costruzione ma che, grazie al rendering, ci permette già di ammirarne la maestosità.

La villa si troverà precisamente a 20 chilometri da Lisbona e sarà grande 3000 metri quadrati. Inutile dire che godrà di ogni comfort possibile, da una palestra in cui potersi allenare, un campo da tennis, due piscine e un’area dedicata al parco auto di Cristiano Ronaldo e Georgina. 

la nuova casa di cristiano ronaldo e georgina a lisbona

Come se non bastasse, la coppia potrà avvicinarsi alle ampie vetrate e ammirare l’Oceano Atlantico. Insomma, un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Dal rendering possiamo immaginare una casa ultra-moderna, con un design decisamente al passo con le tendenze.

Immancabili anche i pannelli solari, sistemi di riscaldamento intelligenti, marmo puramente italiano e… un murale disegnato addirittura da Louis Vuitton. Insomma, una casa che trasuda lusso da tutti i pori!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Come arredare una cucina: idee per un ambiente luminoso e accogliente

Come arredare una camera da letto in mansarda: consigli di progettazione

Leggi anche