Argomenti trattati
La casa di Claudio Baglioni è tanto semplice quanto splendida. L’arredo ben scelto, insieme a un mix di tocchi unici, riesce a rendere questo ambiente davvero suggestivo.
La casa di Claudio Baglioni: dove si trova, interni e stile
La casa di Claudio Baglioni si trova nel centro di Roma.
Vive qui con la sua compagna e il figlio. Si tratta di un appartamento davvero interessante. Ecco alcune curiosità in merito.
Spazi luminosi
Gli spazi di questa casa sono molto ampi e luminosi, grazie alle diverse vetrate che permettono alla luce del sole di entrare.
A contribuire è una palette di colori neutri, dal bianco al grigio. Anche la pavimentazione è in legno grigio e dà un tocco ancora più moderno alla casa.
In soggiorno possiamo notare una poltrona molto particolare, perfetta su cui potersi rilassare dopo una giornata lavorativa.
Immancabile un grande divano e una tv.
Le pareti sono bianche ma danno un’atmosfera morbida e accogliente.
Tocchi di personalità
A dare personalità all’ambiente contribuiscono innumerevoli libri riposti in una libreria a muro. Oltretutto, in una delle stanze è presente anche un pianoforte che Claudio adora suonare.
Insomma, non sono molti gli scatti pubblicati sui suoi social, ma sicuramente possiamo notare un ambiente semplice, moderno e ben arredato.
La carriera di Claudio Baglioni
Claudio Baglioni è un cantante dalla carriera di oltre cinquanta anni. Considerato uno dei più grandi artisti della musica italiana, l’uomo ha venduto milioni di copie dei suoi album in tutto il mondo.
Le sue canzoni hanno emozionato milioni di persone, grazie a testi meravigliosi e alla sua voce straordinaria.
Baglioni continua ad esibirsi in tour e a pubblicare nuovi lavori, mantenendo la sua popolarità e il suo successo tra i fan di tutte le età.
LEGGI ANCHE: