Avete visto la casa di Chiara Nasti? Si tratta di un vero e proprio gioiellino dai toni chic.
Scopriamo alcune curiosità in merito!
La casa di Chiara Nasti: dove si trova, interni e stile
Chiara Nasti ha spesso condiviso foto della casa in cui è cresciuta in Piazza dei Martiri.
La sua attuale casa, in cui vive assieme al figlio e a Mattia Zaccagni, si trova a Roma!
In questo meraviglioso rifugio d’amore possiamo trovare una vera e propria passione per il mondo del design. In particolar modo, Chiara Nasti ama l’arredo dalle tonalità scure, visibile anche dall’imponente biliardino nero che funge da punto focale della stanza.
Anche le sedie all’esterno della terrazza sono piuttosto scure, ma contrastano bene con il parquet chiaro presente all’interno della casa e le tende leggere e chiare.
Questo abbinamento contribuisce a creare un ambiente lussuoso ma spazioso e non claustrofobico.
In soggiorno troviamo un mobiletto nero sopra cui è presente una tv molto grande.
Ad arricchire ulteriormente la stanza contribuisce un divano dal colore molto particolare, a tratti dorato, insieme a una serie di quadri che danno grande personalità alla casa.
La vita di Chiara Nasti
Chiara Nasti è una giovane influencer e imprenditrice italiana. Ha iniziato la sua carriera sui social media, guadagnando popolarità grazie al suo contenuto divertente e alla sua personalità accattivante.
Nel corso degli anni, la sua presenza online è cresciuta, diventando una vera e propria star del web. Oggi, Chiara ha un vasto seguito su Instagram e TikTok, dove condivide la sua vita quotidiana, i suoi viaggi e i suoi consigli di moda e bellezza.
Inoltre, è anche un’imprenditrice di successo, con una linea di abbigliamento e una linea di cosmetici.
LEGGI ANCHE: