La splendida casa di Chiara Ferragni a Sanremo: ecco com’è

Villa Dendi è un vero e proprio paradiso in cui rilassarsi tra una puntata e l'altra dell'amato Festival! Scopriamo dove alloggia l'influencer.

Avete visto la casa di Chiara Ferragni a Sanremo? Si tratta di una villa paradisiaca in grado di offrire qualsiasi comfort possibile! Sanremo, il Festival più amato dagli italiani, è ormai iniziato alla grande. Chiara Ferragni, influencer e imprenditrice di grande successo, è una delle conduttrici d’onore.

Ma avete visto dove alloggia in occasione della kermesse? Ecco alcune curiosità in merito.

La splendida casa di Chiara Ferragni a Sanremo: il paradiso di Villa Dendi

La villa si trova a 20 minuti di auto da Sanremo, a 10 minuti da Arma di Taggia e a 35 da Montecarlo.

Si tratta di un vero e proprio paradiso ricco di ogni comfort possibile. Tra l’altro, è attualmente in vendita per ben cinque milioni di euro!

Si tratta di un’abitazione a dir poco imponente, dato che comprende 8 camere da letto, 3 cucine, 8 bagni (avete letto bene), una meravigliosa piscina a sfioro, un campo da tennis, una palestra, un’area fitness e…

un parcheggio privato in grado di trasformarsi in una pista di atterraggio per elicotteri.

Scopriamo i suoi interni. Le splendide immagini derivano dal sito Italy Sotheby’s International Realty.

casa di chiara ferragni sanremo dove alloggia

Il soggiorno e la sala da pranzo

L’ambiente è incredibilmente moderno e luminoso. All’interno troviamo una pavimentazione in legno chiaro che contrasta con i complementi d’arredo neri. 

Una parete del soggiorno, infatti, è rigorosamente nera, quasi come se si confondesse con la tv. In sala da pranzo, invece, troviamo un lungo tavolo nero, circondato da una serie di poltroncine dello stesso colore. 

Ad arricchire la stanza contribuisce l’illuminazione sospesa e a faretti.

Camera da letto con vista

casa di chiara ferragni sanremo dove alloggia

La camera da letto, seppur semplice e minimalista, non ha bisogno di ulteriori dettagli. Chiara può svegliarsi ammirando direttamente la distesa di acqua cristallina

Come se non bastasse, può semplicemente uscire nello spazio esterno e sedersi comodamente sul divano presente. Insomma, una casa da sogno.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Casa in stile orientale: come incorporare questo design di tendenza

La casa di Lodovica Comello: dove si trova, interni e stile

Leggi anche