Argomenti trattati
La casa di Chiara Biasi è semplicemente affascinante. Grazie a una serie di complementi d’arredo ben scelti, questa abitazione da sogno è accogliente e lussuosa.
La casa di Chiara Biasi: stile ed eleganza
La casa di Chiara Biasi si trova a Milano.
Sapevate che inizialmente la donna viveva con Chiara Ferragni? Ebbene sì!
Ora, però, le due donne hanno due vite indipendenti e delle case straordinarie.
Lo stile
La casa adotta uno stile prettamente moderno, ma con una serie di tocchi di personalità davvero particolari.
La pavimentazione è in legno chiaro e si sposa alla perfezione con le pareti bianche.
Tuttavia, a dare un tocco di colore contribuisce una poltroncina rossa e un grande quadro molto particolare. Anche le piante da appartamento contribuiscono a rendere l’ambiente ancora più rilassante e coinvolgente.
Il soggiorno
In soggiorno possiamo trovare un grande tappeto dai colori neutri. Tuttavia, il punto focale dell’intera stanza è una poltroncina gialla molto particolare.
A contribuire è un mobile in stile gotico dal colore scuro e una serie di grandi sedie nere dai dettagli dorati. Attorno a quest’ultime troviamo un grande tavolo in vetro: l’emblema del lusso!
Come se non bastasse, al centro della stanza è possibile notare un divano su cui è poggiata una cover rigorosamente leopardata.
Insomma, la casa nel suo insieme è semplice ma ricca di tocchi di personalità che fanno sembrare l’abitazione ancora più lussuosa.
La vita di Chiara Biasi
Per chi non lo sapesse, Chiara Biasi è una famosa blogger e influencer italiana. Su Instagram vanta ben quattro milioni di follower, ed è tra le donne più seguite e amate dagli italiani.
Attraverso il suo profilo Instagram è possibile vedere molti scatti della sua splendida casa.
LEGGI ANCHE: