La casa di Charlize Theron a Los Angeles: interni e stile

Questo rifugio dal tocco country è semplicemente straordinario. Ecco alcune curiosità in merito.

La casa di Charlize Theron è il perfetto rifugio da cui chiunque vorrebbe trarre ispirazione. Curiosi di saperne di più? Ebbene, questa casa è stata in realtà venduta per 1,97 milioni di euro.

Sebbene non appartenga più all’attrice, la sua raffinatezza e il suo stile conquistano senza alcuna difficoltà.

La casa di Charlize Theron a Los Angeles: interni e stile

La casa si trova a Beverly Grove, a sud di Hollywood. Il suo stile è uno splendido mix moderno e country, grazie a una serie di complementi d’arredo e accessori ben scelti.

La casa ha due camere da letto e due bagni. Si tratta di un unico piano da 450 metri quadrati, ma l’abitazione è davvero straordinaria.

Lo spazio esterno

Partiamo dal meraviglioso spazio esterno, un giardino dal prato perfettamente curato e da una serie di piante e alberi caratteristici. 

Questo ambiente regala tutta la privacy di cui si ha bisogno!

la casa di Charlize Theron foto

Il soggiorno

Il soggiorno è ampio e incredibilmente luminoso. Una palette di colori chiara contribuisce a rendere l’atmosfera ancora più piacevole. 

In fondo alla stanza è presente uno splendido camino davanti cui potersi riscaldare durante gli inverni rigidi, mentre al centro è presente un divanetto dal tocco vintage e una serie di poltroncine in velluto dal colore diverso.

A dare un tocco di personalità alla stanza contribuisce una parete ricca di quadri dalle forme diverse. Si tratta di uno splendido modo per arricchire una parete bianca senza stravolgerla in modo pesante.

la casa di Charlize Theron interni

La cucina

Anche qui i colori chiari regnano sovrani. I piani di lavoro sono rigorosamente in marmo, e la pavimentazione in legno chiaro addolcisce maggiormente questa stanza. 

Insomma, si tratta di un ambiente semplice ma davvero meraviglioso. Tutti noi possiamo trarre ispirazione da queste splendide decorazioni.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

La casa di Pelè a New York: interni e stile

Le più belle case Shabby Chic: idee da cui trarre ispirazione

Leggi anche