La casa di Charlie Puth a Hollywood: interni e stile

Questo splendido appartamento è stato messo in vendita per una cifra pari a 2 milioni di dollari!

La casa di Charlie Puth a Hollywood è un vero e proprio rifugio rustico in cui potersi rilassare. Qualche tempo fa, Charlie Puth ha fatto il botto con l’acquisto della sua nuova villa di Beverly Hills da 9 milioni di dollari, e ora il cantante sta cercando di disfarsi del suo appartamento da scapolo sulle colline di Hollywood, per una cifra pari a 2 milioni di dollari.

La casa di Charlie Puth a Hollywood: interni e stile

la casa di charlie puth

La villa di ispirazione mediterranea del cantante di “Attention” dispone di cinque camere da letto e sei bagni, con una suite padronale dotata di un impressionante doppio camino.

La casa a tre piani si estende per ben 4.350 metri quadrati ed è stata costruita per intrattenere gli ospiti: Il soggiorno comprende una zona pranzo che si apre su una terrazza attraverso una parete di vetro; il piano inferiore è dotato di una sala per i vini, una sauna a vapore e una seconda cucina per l’intrattenimento.

Nel giardino sul retro, la casa di Puth comprende anche una vasca idromassaggio e una piscina, e uno studio al piano superiore con pareti adornate con i suoi dischi d’oro e di platino, oltre che con i gobbi delle sue esibizioni televisive (immaginiamo che questi non siano inclusi nell’acquisto, comunque).

E non si lesina sui dettagli: la lussuosa villa è interamente arredata con marmi e piastrelle importati da Verona, dalla Toscana e da Bologna, oltre a finestre, pavimenti, porte, opere in ferro e mobili realizzati su misura in Italia.

La casa a Beverly Hills

la casa di charlie puth beverly hills

La villa a due piani di 4.439 metri quadrati è stata costruita con legno di sequoia, vetro e pietra. Con tre camere da letto, tre bagni, due bagni di servizio e gli alloggi del personale (ovviamente), c’è molto spazio per Puth.

La casa offre anche molta privacy per il rubacuori. La proprietà è recintata e circondata da alberi maturi per scoraggiare i paparazzi. Sono incluse anche le caratteristiche esterne che sono di rigore a Beverly Hills: piscina riscaldata, mobili da incasso e camino.

Gli interni sono caldi e maschili, con la sequoia che riveste le pareti e le vetrate che mostrano il Coldwater Canyon sottostante.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Come pulire bene i vetri di casa: soluzioni geniali

Come pulire il box doccia: trucchetti infallibili

Leggi anche