La casa di Chandler: com’era il rifugio di Matthew Perry in Friends

Fiori e saluti da parte dei fan davanti la casa di Chandler Bing: ecco com'era fatta.

Matthew Perry ci ha lasciati il 28 ottobre 2023 nella sua casa a Los Angeles, lasciando i fan di tutto il mondo scossi e addolorati. In seguito a questa sconvolgente perdita, numerosi fan hanno voluto onorare la memoria dell’attore, portando fiori e omaggi alla casa di Chandler Bing, un luogo intrinsecamente legato al suo personaggio più amato.

Questa dimora, che ha giocato un ruolo centrale nella serie, è diventata un’icona per i fan e un punto di riferimento per l’affetto e la gratitudine che nutrivano per Matthew Perry. In questo contesto di tristezza e riflessione, ricordiamo con affetto sia l’attore che il personaggio che ha reso così speciale la casa di Chandler Bing.

La casa di Chandler Bing nella serie televisiva “Friends” era situata nell’Upper West Side di Manhattan, a New York. L’indirizzo esatto era 90 Bedford Street.

Com’è fatta la casa di Chandler Bing, Matthew Perry, in Friends

La casa di Chandler era al piano superiore di un palazzo a più piani.

Era un appartamento accogliente e modernamente arredato.

La casa di Chandler Bing presentava un arredamento distintivo che rifletteva il suo stile. Alcuni dettagli noti includono:

  • Parete a mattoni: una delle caratteristiche più riconoscibili dell’appartamento era la parete a mattoni esposta.

  • Divano comodo: nella zona principale dell’appartamento, c’era un divano comodo dove i personaggi passavano molto tempo.
  • Tavolino da caffè: un tavolino da caffè era posizionato davanti al divano.
  • Grande schermo televisivo: la casa era dotata di un grande schermo televisivo per intrattenimento.
  • Cucina ben attrezzata: la cucina era funzionale e ben attrezzata per le esigenze quotidiane dei personaggi.

Vita con Joey e punto di ritrovo per il gruppo

Chandler condivideva l’appartamento con il suo coinquilino, Joey Tribbiani. La dinamica tra i due coinquilini era una parte fondamentale della serie e ha contribuito al suo umorismo e al suo fascino.

La casa di Chandler era un punto di ritrovo frequente per il gruppo di amici protagonisti della serie. Molte scene cruciali e divertenti della serie si svolgevano nell’appartamento di Chandler, contribuendo a definire lo stile e l’ambientazione di “Friends”.

La casa di Chandler Bing è diventata un’icona per i fan dello spettacolo e ha giocato un ruolo significativo nella narrazione complessiva della serie.

Scritto da Arianna Raimondi

Lascia un commento

La casa di Matthew Perry a Hollywood

Migliorare la propria casa: soluzioni e idee per farlo al meglio

Leggi anche