Argomenti trattati
La casa di Celine Dion in Florida è un sogno, quasi quanto le sue canzoni.
Se da un lato quelle frasi d’amore hanno conquistato il cuore di milioni di persone, facendolo contemporaneamente in mille pezzi, anche questa casa centra alla perfezione i nostri punti deboli.
Semplicemente straordinaria. Questa casa merita di essere considerata una delle più belle al mondo ed è addirittura in vendita.
Peccato, però, che il suo prezzo sia letteralmente inaccessibile.
Un paradiso ad occhi aperti: la casa di Celine Dion in Florida
La casa di Celine Dion si trova sull’isola Jupiter.
Attualmente è in vendita a 62,5 milioni di dollari, sebbene il prezzo iniziale corrispondesse a 72,5 milioni di dollari.
Poco importa, perché purtroppo questo paradiso terrestre è un vero e proprio miraggio.
Un’oasi privata
Guardate questa immagine e lasciatevi ipnotizzare. No, non ci riferiamo solo al cielo. Tutto è semplicemente perfetto: la piscina immensa, il cielo che si riflette nelle acque limpide, le sedute circolari e il pozzo di fuoco al centro, le palme imponenti e le case private che si vedono ai lati.
Questa residenza è una vera e propria città incantata.
Ponti, scivoli che sembrano usciti da un parco acquatico, cuscini confortevoli, spazi verdi in cui poter fare qualsiasi cosa.
Oltretutto, qui sono presenti diverse piscine, un campo da golf, un campo da tennis e ben 3000 metri quadrati di casa.
Gli interni
Gli interni sono moderni, spaziosi e luminosi. Divani morbidi e accoglienti fungono da punto focale alle stanze. La cucina è enorme e caratterizzata da tonalità prevalentemente bianche.
La camera da letto ricorda un hotel da vip vista mare. E in effetti, la vip per eccellenza ha costruito un rifugio su misura per lei.
D’altronde, queste immagini descrivono appieno la magnificenza di questa casa.
LEGGI ANCHE: