Argomenti trattati
La casa di Carla Bruni a Parigi è davvero straordinaria. Sebbene molte persone siano convinte che l’abitazione si trovi in Villa Montmorency, in realtà si tratta di una location differente.
Scopriamo alcune curiosità in merito.
La casa di Carla Bruni si trova in un edificio in rue Pierre-Guérin. Ecco come sono i suoi interni.
In casa non possono mancare tocchi di personalità. Una delle pareti è infatti ricca di foto personali di ogni tipo, oltre ad alcuni ritagli di giornale.
La loro disposizione è decisamente particolare e quasi caotica, ma ciò contribuisce a dare grande personalità alla stanza.
In questo caso, possiamo vedere Carla Bruni con la sua amata chitarra in quella che sembra una stanza dedicata alla musica.
Alle sue spalle possiamo infatti trovare un pianoforte e altre chitarre, di cui una appesa alla parete!
Non sono molti gli scatti pubblicati. Tuttavia, possiamo notare un ambiente molto fine e unico nel suo genere.
La pavimentazione è in legno scuro, con le sedie che richiamano lo stesso colore.
Lo stile è piuttosto classico, senza troppi fronzoli. Anzi, possiamo notare un arredamento piuttosto semplice e umile, decisamente da ammirare e da cui trarre ispirazione.
In una delle stanze è presente una classica libreria, anche qui ricca di foto, disegni e libri di ogni genere.
Insomma, si tratta di una casa davvero bella e fine.
Quella di Parigi non è l’unica casa! Carla Bruni e Sarcozy sono anche proprietari di Château d’Estoublon, acquistato nel 2020 e dalle dimensioni a dir poco imponenti.
Ve ne parleremo prossimamente.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli