Argomenti trattati
Avete mai visto la casa di Camihawke? Il suo vero nome è Camilla Boniardi e vive in un trilocale ristrutturato con minuzia da un architetto di talento.
Quest’ultimo ha ristrutturato molte case dei vip, i quali si sono fidati della sua bravura e i risultati sono a dir poco straordinari.
La casa di Camihawke: dove si trova, interni e stile
La casa si trova a Monza ed è qui che Camihawke vive con il compagno dal 2019. Trattandosi di un’abitazione piuttosto datata, la donna aveva bisogno di dare una ventata d’aria fresca alle stanze.
Ebbene, il risultato è strepitoso!
Soggiorno e cucina
Il soggiorno e la cucina fungono da ambiente open space. Ciò che attira maggiormente l’attenzione è un divisorio in vetro che riesce a dividere le due stanze ma al tempo stesso dare grande luminosità e ariosità.
A contribuire è il pavimento in legno chiaro e la cucina rigorosamente bianca con un backsplash grigio scuro.
Possiamo notare un frigorifero ricco di calamite e fotografie e un piccolo ripiano con due sgabelli su cui poter mangiare.
In soggiorno, il punto focale si sposta su un divano rosso. Si tratta dell’unico elemento che dona colore alla stanza, dato che le pareti sono bianche, così come la porta d’ingresso.
Il bagno
In bagno si respira pura freschezza, grazie a delle pareti color verde menta e altri mobili bianchi di grandi dimensioni con un lavello a ciotola.
A contribuire al senso di ariosità è una doccia walk in divisa da una porta di vetro e delle pareti in marmo. Il pavimento, invece, è grigio scuro tendente al nero.
La camera da letto
Anche in camera da letto troviamo un tocco di colore davvero gradevole. La parete del letto riprende lo stesso colore del bagno, seppur maggiormente tendente all’azzurro.
Insomma, si tratta di una piccola casa ma estremamente graziosa.
LEGGI ANCHE: