La casa di Bruno Mars: dove si trova, interni e stile

Questa villa dai toni gioiello è semplicemente straordinaria.

La casa di Bruno Mars è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. L’artista americano ha un patrimonio netto di 175 milioni di dollari. L’artista ha guadagnato la sua enorme ricchezza producendo dischi, pubblicando musica, ballando e dirigendo video musicali.

La sua carriera ha avuto un enorme successo, che ha portato a uno stato finanziario benestante.

Nel corso della sua carriera è riuscito a vendere oltre 130 milioni di album in tutto il mondo. È anche uno degli artisti più venduti di tutti i tempi nell’industria musicale.

La sua carriera musicale è decollata nel 2010 e oggi è tra i musicisti più influenti a livello globale.

La casa di Bruno Mars: dove si trova, interni e stile

La casa di Bruno Mars, situata sulla collina di Los Angeles, ha una superficie di circa 9.000 metri quadrati ed è stata acquistata per 6,5 milioni di dollari nel settembre 2014.

La villa ha circa sette camere da letto e otto bagni in totale. La casa ha uno spazio ampio e adeguato per permettere alla sua famiglia di soggiornare e muoversi. Può anche ospitare grandi eventi e feste nella tenuta o semplicemente sdraiarsi e godersi la notte e meditare per avere un’atmosfera più tranquilla.

La casa in stile mediterraneo è stata costruita nel 2000 e offre una vista sulla città, sul canyon e sulle montagne. La suite padronale della villa comprende un camino mozzafiato, un salotto, un enorme ufficio, due eleganti cabine armadio, sauna a vapore e a secco. La villa, dal design pesantemente in legno, dispone anche di un salone coperto lungo la piscina a sfioro.

La tenuta di due acri si trova nel quartiere di Studio City, a Los Angeles, ed è stata acquistata per oltre un milione di euro in meno rispetto al prezzo originale.

la casa di bruno mars

Altre curiosità

La villa di Bruno Mars, che si trova in una comunità due volte recintata, è stata progettata da un designer europeo senza nome che ha deciso di decorare la casa con arredi dai toni gioiello. La casa è stata progettata in modo appassionato con una carta da parati dai motivi intricati che si contrappone ai tappeti anch’essi dai motivi intricati e ai trattamenti delle finestre dai motivi intricati. I progettisti della villa hanno fatto sapere di non temere i colori audaci e i motivi, come è evidente nel design della casa.

La villa dispone di un’ala separata per i bambini, con due bellissime e spaziose camere da letto con bagno privato e una grande sala che include una cucina. Le aree esterne della splendida villa californiana di Bruno Mars sono state progettate per assomigliare a un resort. L’esterno offre un’atmosfera da resort con una piscina a sfioro estremamente impressionante e una splendida spa che offre alcuni degli eccellenti punti di vista sulla valle di San Fernando. La lussuosa tenuta è stata recentemente ristrutturata per aggiungere soffitti alti, finestre a golfo, archi e modanature.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

Le case più care del mondo: abitazioni da sogno

Come aggiustare le crepe nei muri esterni: consigli efficaci

Leggi anche