Argomenti trattati
La casa di Boris Johnson a Londra è un piccolo rifugio moderno ma dal tocco vittoriano.
Curiosi di saperne di più? Ecco alcune curiosità in merito.
La casa di Boris Johnson si trova a Camberwell ed è stata messa in vendita per 1,9 milioni di euro.
Si tratta di un’abitazione con quattro stanze e una superficie di 200 metri quadrati.
Lo spazio esterno di questa casa contrasta con il prezzo di vendita. Tuttavia, è circondata dal verde e da una serie di piante che garantiscono privacy e luminosità.
Se lo spazio esterno non è particolarmente straordinario, l’interno della casa è gradevole e ben arredato. Si parla di uno stile piuttosto moderno ma ben scelto.
La cucina è caratterizzata da una pavimentazione in legno chiaro, con una serie di cassettoni bianchi e un piano di lavoro in marmo nero opaco.
L’illuminazione LED a faretti dà quel tocco di modernità in grado di stravolgere l’ambiente, insieme a due lampadari sospesi di design.
Una grande vetrata scorrevole affaccia direttamente nel giardino esterno, il che è un ottimo punto di forza. Insomma, si tratta di una stanza accogliente e ben arredata, seppur in questo caso vuota.
A tal proposito, le immagini sono gentilmente prese da Davis & Gibbs.
Il bagno è semplice ma con dei tocchi di lusso davvero gradevoli. Basti pensare alla vasca con rubinetteria in ottone, insieme ad altri dettagli che danno stile all’ambiente.
In questo caso il pavimento è in legno, ma è diverso dal parquet presente in cucina. La stanza è piuttosto grande, nonostante la presenza vella vasca e di un lungo termosifone.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli