La casa di Bon Jovi a New York: interni e stile

Il rocker ha recentemente venduto la sua lussuosa casa a schiera nel Greenwich Village. Scopriamo come sono i suoi interni.

La casa di Bon Jovi a New York è incredibilmente rilassante e ben arredata. Uno dei più grandi successi del cantante Jon Bon Jovi è Livin’ On A Prayer, ma in realtà è molto più vicino a vivere su una nuvola nella sua dimora di Manhattan.

Il rocker ha recentemente venduto la sua lussuosa casa a schiera nel Greenwich Village (tra i precedenti vicini figurano Michael Kors e la fondatrice di Jimmy Choo Tamara Mellon) per 22 milioni di dollari.

La casa di Bon Jovi a New York: interni e stile

La casa con quattro camere da letto ha una vista panoramica su Lower Manhattan e sul fiume Hudson. Il condominio dispone di un giardino centrale e di una piscina riflettente, di un salotto per i residenti, di una sala da pranzo con cucina da chef e di una lussuosa sala di proiezione da 21 posti.

L’ascensore si apre in un vestibolo privato che conduce a un soggiorno di 40 piedi, completo di balcone Juliette con vista sulla città. Le finestre a tutta altezza si aprono su una terrazza privata e il soggiorno è adiacente a un’ampia cucina abitabile, per facilitare l’intrattenimento dopo il concerto.

Ampie finestre a tutta altezza circondano la zona pranzo e conducono a un balcone d’angolo con vista mozzafiato sullo skyline di New York di notte. I pavimenti in legno scuro sottolineano la tavolozza luminosa e aggiungono raffinatezza urbana.

casa di bon jovi a new york

Cucina, area lounge e bagno

La cucina abitabile dello chef è dotata di elettrodomestici Sub-Zero, Wolf e Miele e presenta un mobile personalizzato rivestito in noce, completato da piani di lavoro e backsplash in marmo grigio.

L’area lounge è dotata di ampi posti a sedere e di una scrivania per rispondere alle e-mail o per scrivere qualche battuta di una nuova canzone.

Svegliatevi con il sole o chiudete le tende dopo una notte in bianco. La suite con camera da letto principale è dotata di una cabina armadio e di un bagno in marmo finestrato, oltre che di viste da sud e da est. La cabina armadio ha quasi le stesse dimensioni della camera da letto e offre spazio a sufficienza per un assortimento di giacche da moto.

la casa di bon jovi a new york

Il bagno principale, simile a una spa, è dotato di doppio lavabo, vasca idromassaggio, dettagli in mosaico di marmo, doccia chiusa in vetro e pavimenti a riscaldamento radiante.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Redazione Online

Lascia un commento

La meravigliosa casa di Reese Witherspoon: dove si trova, interni e stile

La splendida casa con vista di Francesca Fagnani: interni e stile

Leggi anche