Argomenti trattati
La casa di Bon Jovi a New York è in grado di lasciare chiunque a bocca aperta. Curiosi di saperne di più? Ecco tutto ciò che dovreste sapere in merito.
La casa di Bon Jovi a New York: dove si trova, interni e stile
La casa di Jon Bon Jovi si trova a Manhattan. Si tratta di un appartamento incredibilmente lussuoso, venduto da poco per 22 milioni di dollari.
La casa comprende quattro camere da letto e quattro bagni, ma in realtà è presente molto altro.
Ecco alcune informazioni e immagini gentilmente prese da Corcoran.
Soggiorno e sala da pranzo
In soggiorno troviamo un ambiente molto grande e luminoso. A contribuire sono sicuramente le vetrate che circondano gran parte della stanza (tra l’altro con una vista mozzafiato).
Tuttavia, in questo caso anche la palette di colori gioca un ruolo fondamentale.
I complementi d’arredo, dalle poltroncine ai divanetti, sono caratterizzati da tonalità neutre.
Panna, beige e cioccolato caratterizzano gran parte degli accessori della casa. Molto bello anche il tavolino da caffè posto tra il divano e le poltroncine, dato che la superficie è in legno ma le gambe e i bordi sono completamente trasparenti.
La cucina
La cucina ha una serie di elementi molto particolari. Si tratta di una stanza prevalentemente semplice, considerando i piani di lavoro e gli elettrodomestici. Tuttavia, l’isola al centro funge da punto focale e dà uno splendido tocco di lusso alla casa.
Da notare, inoltre, che sono presenti ben due frigoriferi.
Vasca con vista
Chi non vorrebbe rilassarsi con un bagno caldo, sorseggiando del buon champagne e ammirando la vista notturna della città?
Sala cinema
Nella casa è presente anche una sala cinema con diverse poltroncine attrezzate. Insomma, l’appartamento è in grado di offrire tutto ciò di cui si ha bisogno!
LEGGI ANCHE: