Argomenti trattati
Avete mai visto la casa di Billie Eilish? La giovane cantante ha un patrimonio immobiliare già impressionante. Scopriamolo insieme.
La casa di Billie Eilish: dove si trova, interni e stile
Highland Park House
Considerata ordinaria dalla maggior parte delle élite, Billie Eilish nell’intervista rilasciata a James Corden durante una puntata del Late Late Show ha ammesso che vivere con i suoi genitori l’ha ancora umiliata in molti modi, più di quanto si renda conto.
La casa di Billie Eilish, di 1208 metri quadrati a Highland Park, Los Angeles, è stata acquistata dalla famiglia nel 2002 per 240.000 dollari.
Attualmente stimata 800.000 dollari, la casa comprende una sala con due camere da letto, una cucina e un bagno.
Costruita originariamente nel 1912 nella tipica tipologia abitativa presente in tutta Los Angeles, la casa non ha perso il suo fascino rustico.
Spanish Mansion
Finneas ha pagato ben 2,73 milioni di dollari per una casa in stile coloniale spagnolo a Los Feliz, Los Angeles.
La casa, che ha una superficie di 2800 metri quadrati, è composta da 5 camere da letto e 3 bagni e mezzo. La villa, che ha 95 anni, ha magnifici pavimenti in legno di quercia, una vetrata francese, porte ad arco e un’ampia scala che si estende su due piani.
Il piano terra è composto da un soggiorno, un sontuoso camino, una zona pranzo e una cucina a isola con piastrelle Saltillo.
Malibu Cottage
Il bungalow di Malibu si trova tra la Pacific Coast Highway e la spiaggia di Las Flores, poco a sud del molo di Malibu. La casa di 1250 metri quadrati è una lussuosa proprietà sulla spiaggia che è costata a Finneas 5,2 milioni di dollari. Costruita nel 2005, la casa dispone di 3 camere da letto e 2 bagni. La casa ha un concetto di open space con pavimenti in legno massiccio e finiture di design in tutta la casa. Vanta 2 ampi ponti sull’oceano con vista panoramica, finestre che portano molta luce e una vasca idromassaggio per rilassarsi.
LEGGI ANCHE: