Argomenti trattati
La casa di Bianca Balti è un santuario ricco di ogni comfort possibile. Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni grazie ad alcuni scatti meravigliosi.
La casa di Bianca Balti: interni e stile
La casa di Bianca Balti si trova a Los Angeles ed è un vero e proprio rifugio perfetto per rilassarsi.
Si tratta di un’abitazione su un unico livello, ma ricca di stanze e dotata di ogni comfort possibile.
Gli interni
All’interno troviamo un meraviglioso parquet scuro che fa da contrasto alle pareti bianche e allo splendido pianoforte bianco che fa da punto focale.
Anche le piante d’appartamento messe in piccoli vasi bianchi diventano delle vere e proprie decorazioni. Tuttavia, una delle stanze più belle è sicuramente la cabina armadio, dalle dimensioni maestose.
Qui è possibile vedere numerose scarpe di ogni genere e colore, quasi come se fosse una sorta di santuario della moda.
In soggiorno, invece, troviamo un delizioso caminetto bianco su cui sono poggiati una serie di quadri e vasi decorativi. Anche qui immancabile il pavimento in parquet e uno specchio con una cornice dello stesso colore.
Gli spazi esterni
La villa di Bianca Balti gode di una meravigliosa piscina e un giardino in cui potersi rilassare. Come possiamo notare dalle foto, lo spazio esterno è circondato da una serie di alberi, come se la casa fosse immersa nella natura.
Ciò contribuisce a creare un ambiente ancora più rilassante e confortevole in cui potersi rifugiare. Oltretutto, dalla casa è possibile godere di un’ottima vista panoramica che permette di osservare la città dall’alto.
Insomma, è un vero e proprio gioiellino in cui è impossibile annoiarsi, oltre ad avere un arredamento semplice ma d’impatto!
LEGGI ANCHE: