Argomenti trattati
La casa di Bianca Atzei è davvero particolare e ricca di tocchi d’accento. Curiosi di scoprirne di più? Ecco alcune immagini che vi stupiranno.
La casa di Bianca Atzei: dove si trova, interni e stile
La casa di Bianca Atzei si trova a Milano, ed è un appartamento davvero particolare.
Qui, vive insieme a Stefano Corti e al loro primogenito. Scopriamo alcune curiosità in merito.
Stile
Lo stile di questa casa è davvero particolare. Possiamo notare una serie di dettagli rigorosamente vintage mescolarsi a tocchi moderni ed esotici.
In una delle stanze, infatti, possiamo notare una pavimentazione in legno che si scontra con un motivo a scacchi bianchi e neri.
Sempre nella stessa stanza troviamo una grande statua buddhista e una serie di cimeli argentati e dorati posti all’interno di alcuni scaffali.
La luce delle finestre rimbalza su uno specchio dalla cornice dorata, poggiato a terra e in grado di dare l’illusione di maggiore spazio.
Il soffitto, particolarmente alto, è caratterizzato da travi a vista che rendono l’ambiente ancora più particolare e coinvolgente.
Al piano di sopra, invece, la pavimentazione è diversa ma continua a richiamare il bianco e il nero.
La cucina
La cucina è rigorosamente moderna, con una serie di piani di lavoro in marmo e cassettoni bianchi in cui poter riporre i vari utensili da cucina. Qui Bianca adora preparare le sue pietanze preferite, come delle deliziose farfalle al pomodoro fresco!
La cabina armadio
Immancabile una cabina armadio in cui Bianca adora specchiarsi. Qui sono presenti i suoi vestiti preferiti, ma anche scarpe e borse di ogni tipo!
In questo caso, la pavimentazione assume tonalità bianche e rosse. Insomma, si tratta di una casa davvero particolare.
LEGGI ANCHE: