Argomenti trattati
La casa di Beyoncé è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Beyoncé è una cantante, attrice e imprenditrice americana. Ovviamente, è conosciuta come una delle cantanti più famose e influenti del mondo, ed è stata soprannominata la Regina del Pop.
Ha iniziato la sua carriera come membro del gruppo R&B Destiny’s Child, prima di intraprendere una carriera da solista nel 2003.
Da allora, ha pubblicato numerosi album di successo ed è una delle cantanti più amate in assoluto.
Dopo aver visto dove vive, però, amerete anche la sua casa!
La casa di Beyoncé: dove vive, interni e stile
La villa a Los Angeles
Ovviamente no, la cantante non possiede solo una casa! Il suo patrimonio immobiliare è da capogiro, e tra le varie abitazioni troviamo una villa a Los Angeles da… 88 milioni di dollari!
Si tratta di una casa di circa 3000 metri quadrati con otto camere da letto, undici bagni (avete letto bene), finestre antiproiettile e un garage per quindici auto.
Basta così? No: sono presenti quattro piscine, una sala cinema, un campo da basket e un centro benessere.
Insomma, più che una casa potremmo definirla una città!
La casa a East Hampton
Questa casa vacanze ha sette camere da letto e nove bagni, ma il vero pezzo forte è una spiaggia privata con vista sull’oceano. La villa è stata acquistata per 26 milioni di dollari ed è un vero e proprio rifugio privato.
L’attico a Tribeca
Jay-Z, marito di Beyoncé, ha acquistato questo attico per 6,85 milioni di dollari e ha ispirato la sua canzone Empire State of Mind. Più piccola delle altre abitazioni, vanta comunque 743 metri quadrati.
LEGGI ANCHE: