La casa di Antonella Elia: interni e stile

Questa casa con giardino ha una serie di tocchi unici e straordinari!

La casa di Antonella Elia è splendida e particolare, con una serie di tocchi unici che caratterizzano appieno la sua personalità. Scopriamo alcune curiosità in merito.

La casa di Antonella Elia: interni e stile

La casa di Antonella Elia si trova a Roma e ha uno spazio esterno meraviglioso.

Qui la showgirl adora rilassarsi, allenarsi e prendere il sole. 

Il giardino è caratterizzato da un prato curato con minuzia, ed è il perfetto rifugio per immergersi nella natura. Oltretutto, Antonella ama fare giardinaggio. In uno dei suoi video si è mostrata intenta a curare le piante del giardino, tra l’altro con dei graziosissimi guanti viola!

Gli interni

la casa di antonella elia interni

All’interno troviamo una rilassante parete azzurra che si sposa bene con il pavimento in marmo. Ad arricchire le pareti contribuiscono diversi quadri posizionati in modo strategico e dalle cornici dorate, come per dare un tocco di lusso alla stanza. 

Immancabili diverse piante d’appartamento e fiori colorati posti in alcuni vasi di cristallo davvero belli. 

I bagni

la casa di antonella elia foto

In bagno troviamo uno specchio di grandi dimensioni su cui Antonella può specchiarsi. Su un lato ci sono diverse mensoline su cui sono poggiati diversi profumi dalle fragranze… ipnotiche (riuscite a riconoscerlo?).

Tuttavia, pare che nella casa sia presente anche un secondo bagno che Antonella usa rigorosamente per truccarsi. In uno dei suoi video possiamo notare una trousse poggiata su un piccolo lavandino e un grande specchio.

Il punto focale dell’intera stanza è il colore rosa che viene ripreso dalle pareti e dalla cornice dello specchio, oltre che da una serie di fiori color viola sgargiante!

Insomma, la casa di Antonella Elia è decisamente unica nel suo genere e ricca di tocchi di personalità.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Come aggiustare una mensola: guida fai da te

Idee per arredare il bagno: come trasformarlo in uno moderno ed elegante con pochi soldi

Leggi anche