Argomenti trattati
La casa di Anne Hathaway in California è un sogno ad occhi aperti. La semplicità e il tocco country regnano sovrano, regalando un ambiente accogliente e caldo.
Ecco alcune curiosità in merito.
La casa si trova in California e ha delle origini piuttosto antiche. Basti pensare che è stata costruita nel 1906 ed è stata letteralmente distrutta da un incendio.
Per fortuna, successivamente, è stata ricostruita e ha ospitato alcuni volti a dir poco iconici. David Bowie, ad esempio, fece delle feste qui, mentre Yves Saint Laurent ne fu proprietario a tutti gli effetti.
Insomma, questa casa è stata decisamente vissuta appieno.
Lo stile country è incredibilmente accentuato. Sia le pareti che il soffitto sono realizzati in legno, insieme alla porta in stile fienile.
Il pavimento è caratterizzato da mattonelle nere che fanno da contrasto alle pareti dell’ingresso, quest’ultime sui toni del bordeaux e il color pesca.
La camera da letto è un piccolo rifugio magico. La parete in legno è caratterizzata da tonalità rosa pastello, mentre il soffitto è rigorosamente bianco.
Il letto è realizzato in legno ed è affiancato da un comodino tipicamente vintage.
Il vero punto focale della stanza, però, è la parete realizzata in pietra. Insomma, il tocco rustico per eccellenza!
In una delle stanze troviamo quella che sembra una taverna, con un tavolo in legno e sei sedie attorno.
Anche le scale e le pareti sono dello stesso materiale e colore, quasi come se si fondessero alla perfezione.
Insomma, questa casa è davvero straordinaria e accogliente.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli