Dove si trova la casa attuale di Amber Heard e dove vive dopo il lungo e tortuoso processo? Il conflitto tra l’attrice e Johnny Depp ha tenuto col fiato sospeso milioni di persone. Le conseguenze non sono state delle migliori ed è naturale chiedersi dove viva attualmente l’attrice.
Ecco tutto ciò che sappiamo in merito.
La casa di Amber Heard: dove vive dopo il processo
Purtroppo non sono stati svelati molti dettagli, ma pare che Heard abbia venduto la sua villa nel deserto della California e che viva in incognito in Spagna.
Impossibile ipotizzare dove: Heard ha preferito mantenere una certa privacy, forse anche per motivi di sicurezza e legali. Tuttavia, sui suoi social abbiamo potuto notare alcune fotografie scattate nella precedente villa californiana.
La villa in California
Oggi come allora, Amber Heard vive con sua figlia.
Nei numerosi scatti pubblicati sui social possiamo dare un’occhiata anche agli interni della villa.
Quest’abitazione si trova nella Yucca Valley e vanta tre camere da letto e tre bagni. Il tutto per un valore di un milione di dollari.
Costruita nel 2015, è ampia 2.500 metri quadrati e i suoi interni sono piuttosto moderni.
Ampie vetrate, tonalità neutre e complementi d’arredo moderni caratterizzavano questa casa. In una delle foto possiamo notare un mobile nero con dettagli floreali che funge da punto focale e si sposa bene con la palette neutra.
Il pavimento è caratterizzato da un parquet scuro, mentre un tappeto color crema lo ammorbidisce visivamente. Anche in cucina troviamo più o meno gli stessi elementi, tra cui un tavolo in legno scuro, sedie bianche e una cucina altrettanto bianca.
A spezzare è il piano di lavoro nero, ma nel complesso si trattava di una casa dal tocco decisamente moderno.
LEGGI ANCHE: