La casa di Alda D’Eusanio: dove si trova, interni e stile

Questa casa dal fascino irresistibile ha una serie di tocchi unici! Scopriamo alcune curiosità in merito.

La casa di Alda D’Eusanio è davvero straordinaria. Si tratta di un ambiente chic e ben arredato; un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Curiosi di saperne di più? 

La casa di Alda D’Eusanio: dove si trova, interni e stile

L’appartamento di Alda D’Eusanio si trova a Roma. Si tratta di un ambiente semplice ma incredibilmente chic, grazie ad alcuni accessori e complementi d’arredo scelti con grande cura.

Scopriamo alcune curiosità in merito.

Interni e stile

La casa ha uno stile prevalentemente classico.

In base a ciò che sappiamo, d’altronde, Alda vive in un palazzo ottocentesco.

Nonostante ciò, non aspettatevi interni pesanti ed eccessivamente sfarzosi: D’Eusanio è riuscita a trasformare i suoi spazi in rifugi moderni ma straordinari.

A dimostrarlo sono le pareti bianche che si sposano perfettamente con i quadri colorati e le numerose piante da appartamento.

Sebbene il tocco rigorosamente classico sia dato dai mobili scuri in legno, i tappeti e i divani riescono a rendere la casa più leggera.

la casa di Alda D’Eusanio

Stile e raffinatezza

Il vero punto focale della casa è il soggiorno, uno spazio che sembra uscito direttamente da uno studio televisivo. Ogni singolo elemento è studiato alla perfezione, partendo da un tappeto enorme dai toni del verde. Su quest’ultimo sono poggiati diversi cuscini in raso dalle tonalità differenti, al cui centro c’è un pouf color lavanda.

Sono presenti ben due divani, di cui uno curvo e un altro angolare. Entrambi sono bianchi e sono posti l’uno di fronte all’altro, in modo da poter parlare in modo confortevole con gli ospiti.

Un tocco unico è dato dall’enorme quadro posto sulla parete in fondo alla stanza. Insomma, si tratta di una casa lussuosa ma semplice nel suo genere. 

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Come arredare il bagno con gli accessori: consigli a prova di budget

La casa di Bridgerton: interni e stile

Leggi anche