Argomenti trattati
Sapete dove si trovi la casa di Adam Sandler? Forse non sapete che è piuttosto ricco (con un patrimonio netto di 420 milioni di dollari) grazie alla sua lunga e prospera carriera di attore e produttore a Hollywood. Detto questo, dove vive Adam Sandler?
Adam Sandler ha proprietà sulla costa orientale e occidentale, tra cui Los Angeles, New Hampshire, Malibu e Boca Raton. Tuttavia, si ipotizza che Sandler abbia più proprietà di quante ne conosca il pubblico. Tuttavia, queste speculazioni non sono state confermate formalmente a causa della natura solitaria della sua vita.
Ecco le case di Adam Sandler, compresa la villa principale.
Sandler ha acquistato questa villa di 13.000 metri quadrati per circa 13 milioni di dollari. La proprietà è stata costruita inizialmente nel 1990 ed è stata precedentemente di proprietà di superstar come Kurt Russell e Goldie Hawn. Si trova in una strada nella zona di Brentwood a Los Angeles, su due terzi di acro di terreno.
La villa potrebbe essergli costata ancora di più con i lavori di ristrutturazione e gli arredi aggiuntivi. Tuttavia, è qui che Sandler, sua moglie Jackie Sandler e i loro figli godono di lusso e privacy.
La proprietà di Pacific Palisades è l’ideale per i suoi figli, dato il quartiere adatto alle famiglie, le scuole eccellenti nelle vicinanze e le strade tranquille. Sandler ha acquistato anche la casa adiacente, di circa 3.970 metri quadrati con 4 camere da letto e 4 bagni. Il valore totale delle proprietà combinate è stimato in 28 milioni di dollari.
La villa di Sandler, che si estende su una superficie di 13.000 metri quadrati, ha un enorme cortile, ideale per i suoi figli, che amano giocare all’aperto. Inoltre, il prato è perfetto per ospitare le ultime feste all’aperto con amici e familiari.
La proprietà comprende sette camere da letto e nove bagni. Come già accennato, Adam Sandler ha acquistato anche la casa adiacente alla loro abitazione, una residenza di 3.971 metri quadrati, per avere più spazio e privacy.
Adam Sandler è un grande appassionato di basket, così come sua moglie, anch’essa attrice. Viene regolarmente visto giocare a basket con i giocatori dell’NBA. Di conseguenza, l’area sportiva è una delle zone più utilizzate della loro villa di Pacific Palisades. Inoltre, è dotata di tutte le attrezzature per l’allenamento e di tutti i servizi necessari per mantenersi in forma.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli