La casa di Adam Levine, famoso cantante dei Maroon 5, è un sogno ad occhi aperti. Ogni singolo spazio è arredato alla perfezione, con una palette di colori scelta minuziosamente e alcuni accessori in grado di trasmettere personalità all’ambiente.
Il suo prezzo è decisamente da capogiro, ma è stata acquistata dopo soli due mesi sul mercato.
Il fortunato acquirente ha sborsato ben 48,4 milioni di euro! Scopriamo alcune curiosità su questa casa.
La casa di Adam Levine: un rifugio da sogno
La casa si trova nel quartiere Pacific Palisades di Los Angeles. Si tratta di una proprietà che si estende su 1,2 ettari.
Ben tre edifici hanno dieci camere da letto e quattordici bagni (assurdo, vero?).
Ecco alcune immagini straordinarie, gentilmente prese da Anthony Barcelo.
La cucina
La cucina è piuttosto grande ed è caratterizzata da una palette di colori neutra. I mobili sono rigorosamente in legno color beige, insieme all’isola posta al centro, caratterizzata da una serie di cassetti.
Poco distante si trova un lunghissimo tavolo, perfetto per accogliere molti ospiti.
Lo spazio è incredibilmente luminoso, sia grazie alle vetrate che al sistema di illuminazione piuttosto ricco.
Lo spazio esterno
Immaginate di ritrovarvi in questo paradiso naturale. Questa oasi privata è davvero straordinaria, grazie alle piante e all’illuminazione che si sposano alla perfezione.
La piscina è meravigliosa ed è circondata da diversi lettini su cui stendersi e prendere il sole. Un vero e proprio spettacolo naturale.
Sala cinema
Una delle numerose stanze funge da sala cinema. Qui troviamo un enorme schermo, un imponente divano angolare caratterizzato da numerosi cuscini, alcuni cabinati e un tavolo da ping pong in legno.
Insomma, è impossibile annoiarsi in questa casa!
LEGGI ANCHE: