Kate Winslet è una delle attrici più amate della scena hollywoodiana: donna di grande talento e dalla bellezza folgorante, la Winslet ha fatto breccia nei cuori degli spettatori soprattutto grazie al ruolo che ha segnato la sua intera carriera attoriale, ovvero Rose in Titanic: la giovane ragazza ricca ha fatto sognare praticamente chiunque con Leonardo Di Caprio al suo fianco, in una storia fatta d’amore e pregiudizi.
Dove abita Kate Winslet?
Se siete curiosi di entrare in una parte della vita dell’attrice inglese, allora continuate a leggere il nostro articolo per scoprire la casa da sogno dove abita!
La casa nel West Sussex
la casa di Kate Winslet si trova nel West Sussex, a pochi metri dal mare: si tratta di una sontuosa villa del XVII secolo, dove vive con il terzo marito e le sue tre figlie, avute da matrimoni diversi.
La casa è immersa nella natura, lontano dalle grandi città, proprio perchè la Winslet aveva bisogno di staccarsi dai riflettori e vivere serenamente la sua vita privata.
Gli esterni sono molto informali e antichi, perfettamente in armonia con il grandissimo giardino circostante, che garantisce una privacy sicura all’attrice e alla sua famiglia.
Inizialmente Kate voleva far costruire un muro alto circa 120 metri tutt’attorno all’edificio, così da proteggerlo quando le maree si alzavano e quando il mare era più agitato del solito. Tuttavia la sua richiesta è stata respinta perchè costruire un muro del genere avrebbe danneggiato la flora e il territorio circostante, una cosa che ha sconvolto gli ambientalisti, che hanno impedito tutto ciò.
LEGGI ANCHE: