Argomenti trattati
La casa della famiglia Barrymore, nota negli anni trenta come la famiglia reale di Hollywood e Broadway, oggi è in vendita per circa sedici milioni di dollari. Costruita nel 1926, questa casa ha ancora il prestigio, l’eleganza e lo stile spagnolo di quando è stata realizzata.
Di seguito, avrete la possibilità di leggere delle curiosità riguardanti la casa di John Barrymore.
La tenuta Barrymore, costruita nel 1926, è stata inizialmente progettata per il regista Vidor, il quale poi decise di venderla alla famiglia Barrymore. I Barrymore nell’acquistare questa proprietà apportarono delle modifiche nella struttura, aggiungendo sedici nuovi spazi.
Composta da sette camere da letto, undici bagni, due case e due appartamenti per gli ospiti, una biblioteca, un bar, una cantina per i vini, terrazze, uffici, giardini con fontane e una piscina con cascata. Non solo, in questa casa è anche presente una stanza apposita per fumare l’oppio, sostanza che nel ‘900 andava molto di moda e dalla quale John era molto dipendente.
A questa stanza l’attore poteva accedere da due entrate differenti, una vicina alle scale della camera da letto e l’altra dalla veranda. La camera padronale gode, appunto, di una veranda con una vista meravigliosa che affaccia sull’oceano e su tutta la città. Vista mozzafiato che chiunque vorrebbe avere!
Si tratta di una casa maestosa nella quale John organizzava molto spesso feste strepitose a cui partecipavano sempre tantissime celebrità.
Originariamente, nel 2015, era stata quotata circa quaranta tre milioni di dollari, quando la tenuta comprendeva sette acri ed edifici extra.
Ora questa villa è stata ridimensionata ad un acro e attualmente il suo valore è pari a 15,9 milioni di dollari. Sono i famosi agenti immobiliari Josh Altman e Tracy Tutor che cercano di vendere questa casa, lavorando insieme.
Egli ha iniziato la sua carriera nel 1903, ispirandosi alla madre Georgiana Drew Barrymore, leggendaria attrice teatrale degli Stati Uniti.
Comincia come attore teatrale attuando su: palcoscenici, schermi e radio. Successivamente ha lavorato ad alcuni acclamati film muti come “Dr Jekyll and Mr Hyde” (1920), “Sherlock Holmes” (1922) e “The Sea Beast” (1926).
Ha prestato la sua voce quando sono stati introdotti i film sonori e tre delle sue opere “Grand Hotel” (1932), “Twentieth Century” (1934) e “Midnight” (1939) sono state inserite nel National Film Registry. Dopo la sua morte nel 1942, la sua fama e la fortuna traspaiono dalla sua villa in stile spagnolo a Beverly Hills.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli