Francesco Totti lascerà la villa all’Eur a Ilary Blasi.
Il primo provvedimento è stato emesso dal giudice, stabilendo tra l’altro un versamento di 12.500 euro per il mantenimento dei figli.
Ilary Blasi resterà quindi nella splendida villa all’Eur insieme ai suoi figli.
Sebbene Totti non sia particolarmente felice di questa decisione, la Blasi ha già cambiato chiavi e serrature.
Insomma, la famiglia potrà continuare a rilassarsi in questa meraviglia di oltre 1500 metri quadrati. Scopriamo dove si trova e come è fatta all’interno.
La villa all’Eur ha precisamente 36 stanze!
Oltretutto, l’abitazione strizza l’occhio alla sostenibilità, essendo presente un sistema di raccolta dell’acqua piovana che permette di riutilizzarla per irrigare il giardino.
L’esterno è maestoso: campo di calcetto, paddle, aree per cani e piscina caratterizzano un’area in cui è impossibile non rilassarsi. Per quanto riguarda l’interno, invece, vediamo ambienti piacevolmente luminosi, con un pavimento bianco e beige di marmo!
Il salotto è caratterizzato da un tavolo in vetro con almeno dieci sedie, un quadro floreale policromatico e delle splendide piante che purificano l’aria. A tal proposito, vi ricordiamo che le piante d’appartamento possono donare innumerevoli benefici!
Come se non bastasse, la casa ha un campo da calcetto privato e una sala cinema domestica, perfetta per gli appassionati del mondo cinematografico. Per quanto riguarda lo spazio esterno privato, invece, è presente un pavimento in pietra e una cucina esterna.
Quest’ultima è una vera e propria tendenza del 2023, dato che molte persone hanno bisogno di godere dello spazio esterno in qualsiasi stagione (purché l’area sia protetta dai vari agenti atmosferici).
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli
Leggi commenti
Si ma quella in foto non è casa totti .... è molto diversa!!