La casa di Nemo Bandera ne Il Patriarca ha suscitato l’attenzione di molti spettatori. Si tratta infatti di una villa incredibilmente lussuosa, dall’arredamento incredibilmente chic e ben selezionato.
D’altronde non ci si poteva aspettare altro da una famiglia così importante.
Scopriamo alcune curiosità in merito, partendo dalla location agli interni.
Il Patriarca: la casa da sogno di Nemo Bandera
Innanzitutto, la casa di Nemo Bandera ne Il Patriarca non si trova in Puglia ma a Bassano Romano. Si tratta di una villa imponente con numerose stanze (difatti in questa casa soggiornano diverse persone, anche membri che non fanno parte della famiglia ma che sono comunque vicine a Bandera).
Lo spazio esterno ricorda l’entrata di un palazzo reale, con una grande fontana e ampio spazio per le auto. Ad attirare l’attenzione, però, sono gli interni meravigliosi che ricordano una vera e propria reggia.
Le ampie vetrate permettono alla luce naturale di entrare nelle stanze e rendere l’atmosfera ancora più accogliente.
Scopriamo alcune curiosità.
Il soggiorno
La pavimentazione è incredibilmente bella, dato che è interamente in marmo e decorata da alcuni accenti dorati in stile romano.
A contrastare sono i divani trapuntati dal colore nero, insieme a diverse lampade di design che sposano palette di colori differenti.
La stanza è circondata da numerose vetrate decorate da tende sottili e leggere di colore chiaro. In questo modo la luce naturale entra senza alcuna difficoltà ed è possibile ammirare il panorama esterno.
La camera da letto
La camera da letto potrebbe essere una casa a sé stante. Qui è infatti presente uno spazio relax con un divano di design trapuntato.
Il punto focale per eccellenza, però, sono le pareti che sembrano caratterizzate da mattoni bianchi.
Le porte, invece, richiamano lo stesso design del pavimento presente in soggiorno.
LEGGI ANCHE: