Argomenti trattati
Il Padre della Sposa ci mostra una casa che probabilmente risulterà familiare ad alcuni di voi.
Perché? Ebbene, la stessa location fa parte del film Indovina Chi del 2005.
Si tratta di una meravigliosa abitazione sviluppata su più livelli, con uno splendido cortile esterno e un arredamento elegante e accogliente.
La casa esiste realmente ed è stata messa in vendita diverso tempo fa. Scopriamo quindi come è fatta realmente e dove si trova.
La casa presente nel film Il Padre della Sposa si trova ad Alhambra, in California, e risale al 1925.
Come dicevamo, lo spazio esterno è davvero meraviglioso, con un cortile ampio, diversi alberi e una facciata esterna da cartolina.
L’ingresso è incredibilmente elegante, con delle splendide pareti neutre e un lampadario sospeso in grado di conferire grande lusso all’ambiente.
La pavimentazione è in legno mediamente scuro, ma a nostro parere una tonalità più chiara sarebbe stata perfetta.
A dare un tocco aggiuntivo di colore è la moquette verde che percorre le scale in legno.
Il soggiorno è incredibilmente ampio e accogliente, con ben due divani e diverse poltroncine. Il punto focale per eccellenza è il camino bianco, insieme al grande tappeto chiaro che accoglie i complementi d’arredo morbidi.
La sala da pranzo assume tonalità più dolci, con delle pareti rosate e un tavolo in legno abbastanza chiaro.
La cucina ha subito dei lavori di ristrutturazione ed è decisamente moderna. Qui troviamo una pavimentazione a scacchi che contrasta con l’isola dalle tonalità nere, seppure i piani di lavoro siano in marmo bianco.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli