La casa de Il Grande Gatsby non ha bisogno di troppe presentazioni, dato che ha conquistato milioni di persone.
Si tratta di una villa da sogno, imponente e ricca di qualsiasi comfort possibile. Si tratta di un set? No, la casa esiste davvero ed è in vendita per ben 85 milioni di dollari.
Ci chiediamo chi sarà il fortunato acquirente, dato che questa abitazione è una vera e propria città privata in cui poter fare qualsiasi cosa possibile.
Il Grande Gatsby: dove si trova la casa da sogno
Questa villa favolosa si trova a Long Island.
Costruita nel 1928, ha un parco di 8 acri, 35 bagni, 18 camere e molto altro ancora.
Se lo spazio interno sembra impressionante (sapere di bagni così numerosi ci sconvolge sempre…), all’esterno si ha accesso a un vero e proprio paesino personale.
Qui non c’è spazio per la noia, perché è possibile fare qualsiasi cosa si voglia. Piscine, dependance con sale da bowling, casinò e poligoni di tiro.
Non siete soddisfatti? La casa ha perfino un porto privato…
La piscina
La piscina è a dir poco imponente ed è stata costruita in prossimità del porto. Le immagini dall’alto fanno un certo effetto, dato che per raggiungere questi spazi è necessario camminare parecchio.
La casa è infatti abbastanza distante, ma non troppo!
Fontane e natura
Lo spazio esterno è probabilmente la punta di diamante di questa imponente villa.
Qui è possibile trovare meravigliose fontane, pavimentazioni realizzate alla perfezione e alberi che rendono tutto incredibilmente magico.
Insomma, si tratta di una casa destinata a un fortunato acquirente dal budget poco pretenzioso. Possiamo solo continuare a sognare ad occhi aperti…
LEGGI ANCHE: