Il relax al Beverly Hills Hotel è appena diventato ancora più glamour. Il lussuoso e leggendario “Pink Palace” della California del Sud – dove i reali della Walk of Fame erano soliti godersi un po’ di R&R – ha chiesto alla designer Champalimaud di reimmaginare le cabine a bordo piscina.
Tra l’altro, la casa di Adele è situata proprio a Beverly Hills, ed è una villa incredibilmente interessante.
Per tutte le 11 capanne di lusso, Champalimaud ha incanalato il glamour del passato storico dell’hotel. Ognuna è coperta da tende da sole rosa a strisce di caramelle e comprende sedie intrecciate a cestino, tavolini da terrazzo e tavoli da bistrot rosa forniti dalla ditta di design locale Bend Goods.
All’interno di ogni tenda retro-chic c’è un omaggio al Beverly Hills Hotel stesso. La carta da parati rosa a foglie di banano è una nuova versione dell’iconica stampa verde Martinique, presente nella Fountain Coffee Room e nei corridoi dell’hotel.
La versione rosa della carta da parati di CW Stockwell è stata appositamente dissotterrata dagli archivi dell’azienda per rivestire le cabine. La prima volta che la stampa è stata usata nell’hotel da quando è stata appesa per la prima volta negli anni 40.
Le cabine del Beverly Hills Hotel
Le nuove cabine aiutano a soddisfare la nostalgia per l’età dell’oro di Hollywood con un tocco contemporaneo e balneare. Più televisori HD a schermo piatto e stazioni di ricarica del telefono, naturalmente.
“Ciò che distingue il Beverly Hills Hotel da tutti gli altri è la sua storia magica”, ha notato Champalimaud in una dichiarazione. “Le cabine offrono posti privilegiati per uno spettacolo ipnotizzante di bella gente che si immerge a grappoli, chiacchierando in gruppo mentre le risate permeano l’aria. Ti siedi con la tua famiglia, circondato dalla bellezza e dalle risate, e guardi mentre lo spettacolo incredibile va avanti”.