Sia che stiate cercando di vendere la vostra casa o che vogliate semplicemente ravvivarla, vi starete chiedendo qual è il colore migliore per verniciare il soffitto. La domanda può essere sconcertante, soprattutto se avete difficoltà a distinguere tra il bianco nuvola e il bianco decorativo.
Una mano di vernice fresca non fa mai male a nessuno, ma come si fa a decidere se vale la pena verniciare in questo momento?
Sebbene non esista una tonalità di bianco migliore di tutte le altre, suggeriamo di attenersi a una finitura piatta o opaca piuttosto che a una lucida. Anche il luogo in cui vivete può influenzare la vostra decisione. Noi preferiamo i bianchi caldi a quelli freddi, che possono risultare troppo clinici e poco invitanti in una casa.
Ma se siete stanchi del bianco e siete pronti a rischiare? Ecco alcune pratiche linee guida per aiutarvi a creare il soffitto dei vostri sogni senza esagerare.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli