Argomenti trattati
Siete alla ricerca di idee per decorare l’albero di Pasqua? Su Instagram, l’hashtag #EasterTree conta più di 56.000 post. Ispirata ai classici centrotavola per l’albero di Pasqua che abbiamo decorato per anni, questa nuova idea ha spinto le persone a tirare fuori dalla soffitta i loro alberi di Natale e a decorarli con un arcobaleno di colori pastello.
Per creare il vostro, tirate fuori il vostro albero artificiale da Natale e dategli una nuova veste primaverile: decoratelo con uova colorate, carote finte, ornamenti pastello e persino un paio di orecchie da coniglio in cima.
Idee per decorare l’albero di Pasqua: tocchi di colore
Pastelli perfetti
Vestite un albero artificiale floccato per la primavera infilando tra i rami uova finte e perline pastello. Aggiungete qualche coniglietto di peluche, ornamenti pastello e carote di carta per un mix colorato. Completate il tutto con una ghirlanda di uova di Pasqua e delle orecchie da coniglietto per un albero perfetto per la primavera.
Accogliente e naturale
Per un albero di Pasqua più discreto, provate a decorarlo con un arredamento da cascina moderna. Iniziate con delle luci scintillanti, poi aggiungete delle carote finte e qualche coniglio di peluche. Continuate ad aggiungere le vostre decorazioni pastello preferite, tra cui ornamenti in legno, petali di rosa in tessuto e pigne per completare l’albero.
Scintillante e massimalista
Decorate il vostro albero con la mentalità del “più è più”! Per un risultato colorato, ricoprite l’albero di Natale con una ghirlanda di uova, uova decorative, coniglietti di paillettes e qualche carota.
Coniglietto di Pasqua
Questo albero include alcuni cestini pasquali di cartone tra le luci e le decorazioni pasquali. Per un albero dall’aspetto più naturale, utilizzate grandi pigne floccate per decorare, poi aggiungete uova decorative più piccole per dare un tocco di colore tra i rami. Aggiungete una corona di coniglietti fai da te in cima e godetevi il vostro albero per tutta la primavera!
Uovo di pettirosso blu
Questo albero di Pasqua è semplice da realizzare, ma una volta finito lascia senza fiato. Iniziate con un albero artificiale bianco e luci bianche. Mantenete le decorazioni semplici con alcune grandi uova decorative e ornamenti in legno turchese. Legate un nastro a quadretti blu e bianco in un classico fiocco e fissatelo in cima all’albero per il tocco finale.
LEGGI ANCHE: